Per informazioni e appuntementi: +39 0831 521503

Le specializzazioni

Consulenze in diritto civile e del lavoro a Brindisi

Grazie alle poliedriche specializzazioni dei suoi soci e dei suoi associati, lo Studio Legale Associato Masiello può vantare una vasta gamma di consulenze ed assistenze in diversi ambiti del diritto: in particolare, all'interno dello Studio, i nostri soci e i nostri associati forniscono consulenze in particolare in diritto penale ma anche in diritto civile, diritto del lavoro e diritto delle assicurazioni, ma anche diritto di famiglia, diritto scolastico e diritto militare.
Rivolgetevi al nostro Studio Legale se necessitate di assistenza legale e giuridica: garantiamo, oltre a prestazioni di elevata qualità professionale, anche la massima discrezione, nel pieno rispetto delle norme e regolamentazioni vigenti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai numeri +39 0831 521503 o +39 347 9072666.

Le principali specializzazioni

Le branche di specializzazione che contraddistinguono maggiormente il nostro Studio Legale vertono sulle consulenze in diritto penale, civile, assistenza e tutela per le aziende e i lavoratori nell'ambito del diritto del lavoro e patrocinio legale circa il complesso delle norme che disciplinano i vari aspetti del contratto di assicurazione nel campo del diritto delle assicurazioni.

Garantiamo a tutti i nostri assistiti che il sostegno e l'assistenza che riceveranno saranno di estrema professionalità, grazie soprattutto alla preziosa collaborazione dei nostri soci ed associati.

Ulteriori ambiti di consulenza

Insieme alle consulenze in diritto civile, diritto del lavoro e diritto delle assicurazioni, lo Studio Legale Associato Masiello fornisce anche consulenze ed assistenza in altri ambiti del diritto. In particolare tuteliamo i diritti della famiglia e dei minori, occupandoci anche di tutti gli aspetti legati alle separazioni e ai divorzi.

Inoltre i nostri soci ed associati forniscono eccellenti consulenze ed assistenza nel diritto militare, diritto penitenziario e diritto scolastico.

Collabora con lo studio legale anche l'avvocato Vassilios Noulezas che esercita in Grecia e si occupa di diritto civile e penale.

Scriveteci una e-mail a studiolegalemasiello@virgilio.it per richiedere informazioni